è possibile scaricare dal sito www.deathnoteitalia.com le scansioni del manga di death note in inglese, per chi non avesse voglia di aspettare l'edizione italiana. inoltre si possono scaricare anche gli apisodi in italiano, sottotitolati. il sub degli episodi è stato fatto da AUfansub quindi si possono scaricare anche dal sito www.aufansub.com. per sacricarli però è necessario avere bittorrent. buona visione e buona lattura a tutti XD
Group: Member Posts: 14858 Location: The GArdeN of DeStRuCtiOn
Status:
io questo sito l'ho scoperto solo quando avevo quasi finito di scaricare tutti gli eposiodi da emule =_= sfiga* per il manga mi sa che attenderò quello italiano,dato che sn una schiappa in inglese..ci capriei poco ^^"
Status:
beata te,ma io sn prorpio negata,conosco poche parole in inglese ^^" avrei dovuto studiare di + XD quindi mi toccherà attendere tutte le uscite in italiano,ma sinceramente nn mi dispiace aspettarle..
Status:
oddei!O_O davvero??? che cosa assurda..secondo me è una fregatura però! dal sito della Planet Manga si possono ordinare gli arretrati tranquillamente...e vengono anche scontati.. ad esempio io stasera ho ordinato Dn 7..