§Armand§ Count Cain Count Of Poisons Count Of My Dreams Group: Amministratore ..::Deadly Doll::.. Posts: 15662 Location: Roma (Lost in Wonderland)
Status:
Ecco qui il mio disegno di YuGiOh su Yami e Seto >__< spero vi piaccia... Premessa, non è di mia fantasia, quindi se trovate l'immy originale non mi sto spacciando per la creatrice XD non ho molta fantasia e ancora non sono poi così brava, ecco perchè l'hpo copiato ^^'
se è troppo grande ecco il link per la versione più piccola XD l'unico problema che in questa versione si vedono i tratti più calcati in maniera tratteggiata O_ò
Group: Member Posts: 1646 Location: Neu dal cappello!! vedi l'avatar!XDDDD eeeeeeeeOPLààààààXDDD ihih
Status:
BOOOOOOIIIIIIIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! 'mazza oh se è bono!!!!!!! (chi io, vero?seto aggiustandosi la cravatta)(MA STA ZITTO TU!!!!! L'AVEVO CON IL MIO YAMUCCIO!!!! è ANCORA PIù PUCCIOSO!!!!! *////*) Complix!!!!! ciao chiya!!!!
§Armand§ Count Cain Count Of Poisons Count Of My Dreams Group: Amministratore ..::Deadly Doll::.. Posts: 15662 Location: Roma (Lost in Wonderland)
Status:
grazie *O* pensa che questo disegno mi ha fatto alzare il voto a pittorico XD (il mio prof è matto... mi alza il voto quando gli porto i disegni che faccio sui fumetti XD)
Status:
Gia XD io ho portato un blocco con tutti i disegni di saiyuki più il poster di Gojio e quello che poi ho regalato a una mia amica con Sanzo che prende inbraccio Goku X°D (poster fatti da me sui fogli grandi ^-^)