**Le Château Du Mal** God Child Graphic (GDR yaoi)

Reply
Notre Dame De Paris
icon12  view post Posted on 15/2/2007, 15:53Quote

Image and video hosting by TinyPic

§Armand§
Count Cain
Count Of Poisons
Count Of My Dreams

Group: Amministratore ..::Deadly Doll::..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:25

Notre Dame De Paris

In seguito all'enorme successo riscontrato con il Tour in Asia e in Estremo Oriente, Notredame De Paris tornerà la prossima primavera con un Cast d'eccezione.

Storia:

Notre-Dame de Paris narra la storia di Quasimodo, il campanaro gobbo della cattedrale di Notre-Dame e del suo amore tanto impossibile quanto tragico per Esmeralda, una bella gitana.Un amore condannato dall'ingiustizia e dall'ipocrisia.Quasimodo costretto dalla sua bruttezza a guardare il mondo dall'alto di una torre un giorno si innamora perdutamente di Esmeralda che vede ballare e cantare sulla piazza davanti alla cattedrale. Ma Esmeralda è innamorata di Febo, il bel capitano delle guardie del Re. Febo è fidanzato di Fiordaliso, una giovane e ricca borghese, ma la bellezza esotica e sensuale della gitana non lascia indifferente l'uomo che da subito se ne invaghisce.Anche Frollo, l'arcidiacono della cattedrale, è segretamente attratto dalla zingara e spiando le mosse dei due amanti in un raptus di gelosia e di desiderio carnale represso per sbarazzarsi del rivale pugnalerà Febo alle spalle. Esmeralda viene arrestata con l'accusa di aver tentato di uccidere il capitano delle guardie e gettata in prigione.Frollo approfittando della situazione offre la libertà alla donna in cambio del suo corpo. Esmeralda inorridita rifiuta l'offerta minacciandogli vendetta. Quasimodo libera Esmeralda e la nasconde nella sua torre.Ma Clopin amico di Esmeralda e suo protettore fraintendendo le intenzioni di Quasimodo attacca la cattedrale, mettendosi a capo di una rivolta, per liberare la bella gitana.Nel tentativo di sedare la rivolta Phoebus e i suoi uomini mettono a ferro e fuoco la cattedrale e uccidono Clopin.Il povero Quasimodo credendo che Febo voglia liberare Esmeralda consegna la donna a Frollo che a sua volta la consegna alle guardie. Per Esmeralda è la fine. In realtà Febo vuole la morte della gitana perché solo così potrà sposarsi con la sua ricca fidanzata.Quasimodo dopo aver assistito all'impiccagione della sua amata resosi conto del tradimento dell'arcidiacono folle di rabbia getta Frollo dalla torre.Distrutto dal dolore il gobbo conduce il corpo dell'amata alla fossa comune dove si lascerà morire al suo fianco.

Autori:

Cocciante
Plamondon
Panella

Produttori:

David Zard
Charles Talar

Regia:

Regista = Gille Maheu
Aiuto regista = Wayne Fowkes

Coreografie:

Coreografo = Martino Muller
Aiuto coreografo = Phenix Lin

Scenografo:

Christian Ratz

Costumista:

Fred Sathal

Cantanti:

image

Esmeralda = Chiara Di Bari (Hanno precedentemente interpretato questo ruolo: Lola Ponce, Rosalia Misseri, Ilaria Andreini, Leyla Martinucci).

image

Quasimodo = Luca Maggiore (Hanno precedentemente interpretato questo ruolo: Giò Di Tonno, Fabrizio Voghera, Giordano Gambogi).

image

Frollo = Fabrizio Voghera (Hanno precedentemente interpretato questo ruolo:Vittorio Matteucci, Luca Velletri, Cristian Gravina).

image

Clopin = Aurelio Fierro (Hanno precedentemente interpretato questo ruolo: Marco Guerzoni, Cristian Mini)

image

Gringoire = Roberto Sinagoga (Hanno precedentemente interpretato questo ruolo: Matteo Setti, Heron Borelli, Mattia Inverni, Gianluca Perdicaro).

image

Febo = Alberto Mangia Vinci (Hanno precedentemente interpretato questo ruolo: Graziano Galàtone, Heron Borelli).

image

Fiordaliso = Ilaria de Angelis (Hanno precedentemente interpretato questo ruolo: Claudia D'Ottavi, Chiara Di Bari)

Corpo di ballo:

Ballerini:

Damiano Bisozzi
Sarah Braschler
Marco Chiodo
Kal Guglielmelli
Rachael Hoiles
Amy Mason
Emilio Milani
Danilo Monardi
Luca Peluso
Loredana Persichetti
Valentina Soncin
Midori Watanabe
Martin Zanotti
Paola Zubbani

Acrobati:

Paul Colborn
Renato Gambardella
Marco Gerace
Pippo Lopez
Gerald Zarcilla

Breaker:

Sadik Mekouar

Mio commento: E' davvero bellissimo come musical, anzi... il migliore image
Ho l'audio cd *-* e da poco anche il primo e secondo atto in dvd image
Non vedo l'ora che ricominci il tour!! Ci andrò di sicuro!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2007, 18:49Quote

§Armand§
Count Cain
Count Of Poisons
Count Of My Dreams

E difatti qua a Roma, al Teatro Arena, Stadio dei Marmi, l'11 settembre alle 21:00 io sarò a vedere Notredameeeeeeee!!! ventiduesima fila posto 36 *ç* con gli attori del primo cast che bello *_*

view post Posted on 3/1/2008, 14:36Quote

Millennium Member

Group: Utenti del GDR ..::Demoni::..

Status: Utente anonimo

sn decisamente unici x me, soprattutto x le loro scenografie e le loro canzoni! Io ad esempio adoro "La festa dei folli" "Il tempo delle cattedrali" "Bella" e "Le campane"... x me sn ardir poco stupende, si può dire insomma ke mi piacciano quasi tutte ma di + in assoluto io adoro queste.. potrei postare qualche loro canzone ke sn state associate a dei spezzoni del video della Disney del Gobbo di notre Dame, che dite?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2008, 15:29Quote

§Armand§
Count Cain
Count Of Poisons
Count Of My Dreams

Beh, dico che... adorando quel musical non posso non amare tutte le loro canzoni. La scenografia è spettacolare, lo dico e lo sottolineo perchè di recente sono stata a vedere la Divina Commedia ma sono rimasta tremendamente delusa. Le scenografier erano fatte interamente con le luci. Il palcoscenico era vuoto e di materia solida c'era un solo cerchio metallico che girava a rappresentare i gironi dell'inferno e le sfere del paradiso. A me non è piaciuto affatto perchè oltre a non trasmettere sentimento mi bruciava a gli occhi e sono uscita dal teatro piu di sette volte o rischiavo di non vederci piuù. Una mia compagna di classe mi ha domandato se mi ero fatta una canna tanto avevo le pupille dilatate. questo fa capire quanto potesse essere intrippante quella specie di scenografia luminosa.
Beh, le mie canzoni preferite sono'Gli stranieri' (se non ricordo male il titolo XD) 'Bella' 'Mi distruggerai' e 'La festa dei folli'. Adoro il pezzo delle campane, mi fa venire i brividi tanto quanto nel momento della morte di Clopen ç____ç bellissimo anche quello. E... la canzone che preferisco cantare, ossia, che mi ci avvicino di più col tono della voce, è 'La cavalcatura' XD un po' a doppio senso direi (un po' XD). Vabbè... insomma, a me piace tutto quel capolavoro! *_* sono contenta che piaccia anche a te Lully **

view post Posted on 13/2/2008, 14:10Quote

e guardarti da lontano farà male...ma con un po' di tempo passerà...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 22:29

Anche io ho visto questa rappresentazione di Notre Dame de Paris...per il successivo mese avevo deciso di fare Esmeralda da grande...(non ero una bimba sana di mente...erm...non lo sono tuttora...>.<)...però è davvero troppo bello...anche quello con Lola Ponce che ho potuto vedere solo in dvd....^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2008, 09:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:18

lo adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2008, 11:17Quote

§Armand§
Count Cain
Count Of Poisons
Count Of My Dreams

Ma davvero? Non me lo sarei mai aspettata XD *otola*

view post Posted on 13/5/2009, 10:46Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 16:05

Il musical è stpendo,le musiche sono stupende e ormai la storia mi interessa sempre di più,che ho perfino comprato il libro!!!*_*
Io resto comunque affezzionata al cast originale!!!^o^

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 15/2/2007, 15:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATII
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Skin Powered by + nameless +

Distribuita da
Silver Moon [Graphic & Art]

Graphic by NeckDoll