| |

§Armand§ Count Cain Count Of Poisons Count Of My Dreams          Group: Amministratore ..::Deadly Doll::..Posts: 15662 Location: Roma (Lost in Wonderland) Status:  | |
| AVVISO: Questa canzone è mia (c)... copiatela senza consenso e morirete -__-**Il mondo reale… l’immaginario che prende forma Mi sento così sola… Camminando o rimanendo ferma ad aspettare qualcosa che non arriverà Non riesco più a sognare Non riesco più a sperare.
Il mondo immaginario, il mondo delle favole… è finito. Si è infranto.
Le mie ali sono state strappate E non potrò più volare lontano
Sono così sola, che guardandomi attorno vedo solo un paesaggio desolato. Nessuno mi è vicino, ne quando lo desidero… ne quando lo spero. Quando ho bisogno di un po’ di calore Non potrò aspettare il sole del mattino Perché ormai so Che l’alba non ci sarà più In questo mondo privo di favole In questo mondo troppo reale.
Il mondo immaginario Il mondo delle favole È finito Si è infranto…
Io non sono riuscita ad afferrare la tua mano mentre cadevi Non sono riuscita a salvarti Ed il mio mondo di favole si è infranto.
Sono sola, me ne rendo conto guardandomi attorno. Guardando le persone che mi circondano…
Manichini vuoti Persone che continueranno a correre dietro la solita routine… Vuote… Ed io sono persa In questo mondo troppo reale da sembrare immaginario.
La mia descrizione non coincide, perché nessuno mai è riuscito a vedere questo mondo come lo sto vedendo io. Nessuno mai ha udito le sue grida mentre piano piano la fantasia Si disgregava Lasciando solo il segno di sagome vuote…
Il mondo immaginario, il mondo delle favole… è finito. Si è infranto... Il mondo immaginario, il mondo delle favole… è finito. Si è infranto.
Mi sento così sola… Camminando o rimanendo ferma ad aspettare qualcosa che non arriverà Non riesco più a sognare Non riesco pi a sperare. |
| | |